Tescoma Store Padova avrà casa in zona centrale in via Altinate, 76. Dopo Milano e Bergamo, Padova sarà il terzo negozio monomarca firmato Tescoma.

L’8 marzo, in occasione della Festa della Donna, Tescoma Store Padova aprirà le porte della sede in via Altinate, 76: il terzo negozio monomarca di Tescoma è posto in un palazzo storico longobardo, in zona centrale e si caratterizza per le ampie vetrate e la superficie espositiva di più di 100 mq

L’8 marzo, in occasione dell’inaugurazione nello store, ci saranno interessanti promozioni e un gradito omaggio per tutti i clienti della giornata. La prima giornata di apertura sarà animata da alcuni influencer che documenteranno l’evento secondo il loro personale stile e lo faranno vivere anche a distanza sui loro profili social. 

Lo store: 100 mq di superficie con più di 1500 referenze

Tescoma Store Padova ha un concetto totalmente nuovo per il mercato italiano: attualmente nessun altro punto vendita di casalinghi in Italia è in grado di offrire un assortimento così ampio di prodotti dello stesso brand. 

L’offerta conta più di 1500 referenze a marchio Tescoma valorizzate in una boutique dedicata all’arte della cucina, della tavola e della casa. 

Uno spazio in cui tutti i sensi sono coinvolti: colori caldi e comunicazione per guidare i clienti nel punto vendita, profumatori d’ambiente che propongono ai visitatori le essenze più piacevoli per ogni ambiente della casa. 

Tescoma Store Padova vuole comunicare la professionalità del brand nel settore dei casalinghi: il layout è studiato nei minimi dettagli con la finalità di renderlo interessante sia per gli esperti in cucina che per gli amanti della casa e dell’organizzazione degli ambienti. 

“Un punto vendita monomarca è uno strumento fondamentale per avere un riscontro diretto ed immediato del pubblico sui nostri prodotti, per capire di cosa ha bisogno il consumatore e quali sono le sue preferenze, oltre che per trasmettere i valori e la filosofia di Tescoma. I nostri punti vendita, infatti, sono ideati proprio per permettere ai clienti di immergersi nel brand in un’esperienza a 360° ” Ha dichiarato Nicoletta Abeni, responsabile marketing e comunicazione di Tescoma Italia. 

Da sempre la volontà di Tescoma, è quella di progettare e produrre strumenti belli, pratici e resistenti, oggetti di uso quotidiano di cui fruire ogni giorno, non da relegare alle “grandi occasioni”; utensili che possano semplificare tutte le operazioni in cucina e portare un tocco di eleganza e professionalità nel quotidiano.