La nuova campagna integrata firmata Armando Testa.
Dopo il lancio, nella primavera 2021, della campagna “Tescoma. La tua casa, la tua storia”, una campagna multisoggetto ispirata al mondo delle fiabe e veicolata in tv, radio, stampa e affissione, Armando Testa dà vita ad una nuova emozionante storia, ideata per celebrare la magia del Natale e per consolidare il nuovo posizionamento del brand.
Il nuovo spot si ispira a Peter Pan e a tutti i grandi che a Natale vogliono tornare bambini. Il protagonista, infatti, con la stessa irrefrenabile vitalità di un Peter Pan dei giorni nostri rimane in piedi tutta la notte, fino all’alba, per preparare un’infinità di biscotti grazie ad un’aiutante veramente magica, la Sparabiscotti Tescoma, ideale per dar vita in modo facile e veloce a squisiti biscotti di pasta frolla, fatti in casa ma belli come in pasticceria.
Tv, ma non solo. La giovane coppia del film diventa protagonista, insieme alla Sparabiscotti naturalmente, anche dell’annuncio stampa, e un po’ come Peter Pan con la sua Wendy i due posano davanti all’obiettivo con aria complice, immersi in un’atmosfera natalizia da sogno.
Pur ispirandosi alle fiabe più belle, il mondo raccontato da ogni soggetto della campagna Tescoma non è fantasia, ma una realtà che racconta la casa di ognuno di noi: un luogo vero, fatto di storie, di emozioni e, a volte, anche di tanti piccoli ma indispensabili accessori, come i prodotti Tescoma. Perché è proprio questo il brand purpose: rendere favolosa la quotidianità di tutti con idee e oggetti originali e sorprendenti.
On air dal 28 novembre, il Natale Tescoma prevede una pianificazione multimedia: oltre ai soggetti tv da 30” e da 15” si aggiungono le attività social e digital e la campagna stampa, sui quotidiani e su periodici femminili, di arredamento e cucina.
Credits
Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Team creativo: Serena Maggioni e Marco Cetera
Direttore Clienti: Benedetta Buzzoni
Account: Nicoletta Pittino
Casa di Produzione: Albatros Film
Regia: Paoloalberto Tonoli
Executive producer: Anna Astori
Scatto campagna stampa: Sara Fileti
Musica: My Poetry Field, brano originale di Opera Music