Decorazioni per pacchi regalo con le bucce d’arancia

Natale si avvicina e parte della magia che caratterizza questo atteso momento dell’anno è legata al tema delle decorazioni, che possono essere ricche e sfarzose o semplici e fatte in casa, ma comunque bellissime. Le possibilità sono davvero molteplici e se non hai mai provato a realizzare decorazioni natalizie fai da te ti invitiamo a provare, scoprirai infinite possibilità per rendere la tua casa più bella a poco prezzo, e perché no, magari anche con un’ispirazione green.

Questo è il primo di tre capitoli del nostro Speciale “Come fare le decorazioni natalizie fai da te (e a poco prezzo) che da oggi vi accompagneranno fino a Natale per rendere questo momento dell’anno unico e speciale.

Nei nostri tutorial ti mostriamo quanto è semplice fare decorazioni di Natale in casa a costo zero (o quasi); potrai divertirti a preparare le decorazioni anche con i tuoi bambini così trasformerai questo magico momento in un’esperienza da condividere in famiglia.

Tra le decorazioni natalizie a costo zero ci sono quelle realizzate con le bucce d’arancia, che una volta intagliate potranno adornare i pacchi regalo. Una decorazione super green che potrai realizzare facilmente con un piccolo utensile: lo sbuccia arance.

Codice prodotto: 420620

Sbucciare le arance è un po’ antipatico, ma niente paura: questo piccolo utensile è davvero furbo perché con il lato uncinato permette di creare incisioni perfette ottenendo spicchi dalla buccia, mentre con quello piatto aiuta a sollevarli e a rimuoverli dal frutto senza sporcarsi le mani. Prodotto in plastica resistente di alta qualità.

Con lo sbuccia arance, dei tagliabiscotti e dello spago divertiti a creare tante decorazioni per i tuoi pacchi. I pacchi regalo assumeranno così un’aria naturale e al tempo stesso ricercata. Scegli la sagoma che preferisci tra i tantissimi soggetti disponibili: tescomaonline.com

Tutorial: come realizzare decorazioni fai da te con le arance