La bistecchiera SmartClick è molto più di una semplice piastra!
Potremmo definirla la versione 2.0 delle piastre antiaderenti. Ha un fondo spesso, che la rende ideale anche per il piano ad induzione ma più in generale la puoi utilizzare anche su tutti gli altri piani cottura, persino in forno! Ti basterà togliere le impugnature in silicone e dai fornelli la piastra potrà passare comodamente in forno (utilizza i guanti naturalmente, altrimenti ti scotti!).
Un’altra particolarità di questa bistecchiera è che ti permetterà di ottimizzare il tempo e risparmiare energia. Ha due aree differenziate, una per la cottura intensiva e una per mantenere calde le pietanze già cucinate. Il rivestimento è antiaderente e, grazie alla sua altissima qualità, le pietanze non si attaccheranno, inoltre sarà anche più semplice da pulire.
E se il problema è il poco spazio in cucina, con questa piastra non avrai nemmeno la difficoltà di dover inventare grandi incastri. A differenza della maggior parte delle piastre, non ha impugnature ingombranti ed in dotazione ha delle pratiche prese in silicone, resistenti al calore, che puoi applicare solamente quando la utilizzi, così non ti scotti quando è calda e al tempo stesso le impugnature non occuperanno spazio prezioso nella tua cucina.
Per ultimo, ma non per ultimo, questa piastra ha un altro punto di forza: l’estetica! Infatti è così bella e funzionale che può essere portata anche in tavola.
E tu quale preferisci? La tradizionale a griglia o liscia?