Quando arriva la bella stagione, come non lasciarsi tentare da una gustosa grigliata? Carne, pesce o verdure, il barbecue mette tutti d’accordo. Da oggi puoi gustarti una bella grigliata cucinata all’aria aperta ovunque tu voglia anche se non hai un giardino, grazie al barbecue portatile.

I VANTAGGI DEL BARBECUE PORTATILE:

  • Ricaricare la carbonella è facilissimo: basta togliere la griglia centrale e inserire altra carbonella, senza interrompere la cottura!
  • E’ completamente smontabile, così mantenerlo pulito ed efficiente sarà un gioco da ragazzi.
  • La causa principale della produzione di fumo durante la cottura alla griglia è l’olio che cola sulle braci ardenti, bruciando. Il nostro barbecue portatile impedisce all’olio di bruciare, perché il serbatoio per la carbonella rimane protetto dall’apposito coperchio.
  • Ha una turboventola alimentata a pile che permette di apportare aria alla carbonella in fase di accensione, oppure quando hai bisogno di ravvivare il fuoco. Così potrai iniziare a grigliare dopo solo 5 minuti dall’accensione e continuare a cuocere finché vuoi, perché la ventola con pile nuove può funzionare per 6 ore consecutive!
  • Non hai un grande giardino? Il nuovo barbecue Tescoma è portatile e occupa poco spazio, basta anche un piccolo terrazzino in città. Se poi ami i picnic e il campeggio, è proprio l’ideale. Sei invitato a casa di amici? C’è chi porta il vino, chi il dolce… e tu? Tu potrai dire #ioportoilBBQ

Il barbecue portatile è facile da usare, ecco i passaggi per un corretto utilizzo: